...IO DO IL 5 X MILLE A LEGAMBIENTE, TU DAI IL 5 X MILLE A LEGAMBIENTE, EGLI DA IL 5 X MILLE A LEGAMBIENTE ...E ANDIAMO AVANTI TUTTI !

ESPRIMICI ANCORA UNA VOLTA LA TUA FIDUCIA DONA IL 5 X 1000 A LEGAMBIENTE “SILA” BASTA LA TUA FIRMA E INDICARE IL CODICE FISCALE DI LEGAMBIENTE SILA 980 45 920 786 NEL 2008 LA GENEROSIT E LA FIDUCIA DEI CITTADINI CHE HANNO DESTINATO IL PROPRIO 5 X 1000 A LEGAMBIENTE SILA DI SAN GIOVANNI IN FIORE (ATTRAVERSO LE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DEL 2006 SONO STATI DONATI 2.955,60), CI HANNO PERMESSO DI COMPLETARE IL RECUPERO DELLA SEDE DEL CIRCOLO DI VIA G. GIUSTI 47 (EX OSPEDALETTO), DOTANDOLA DI NUOVI INFISSI PER RENDERE LA STRUTTURA PIÙ SICURA ED ACCOGLIENTE . PER QUEST'ANNO VI CHIEDIAMO DI RINNOVARCI LA FIDUCIA. SERVE IL VOSTRO AIUTO PER POTER CONTINUARE A SVOLGERE LE ATTIVIT DI PROTEZIONE CIVILE: AIUTATECI A SOSTENERE LE SPESE DI FITTO DEI LOCALI DOVE CUSTODIAMO LE ATTREZZATURE ED I MEZZI IN NOSTRA DOTAZIONE. GRAZIE PER LA VOSTRA GENEROSITA'