Il Bilancio Sociale 2009

Legambiente Sila si mette al passo con i tempi e come gli enti amministrativi e associativi più virtuosi, cerca di essere trasparente verso il pubblico. Il Bilancio Sociale intende perseguire questa strada, essendo questo importante documento, la massima espressione di trasparenza che un associazione può offrire al pubblico. E' la strada che vogliamo perseguire per aprirci di più verso la gente, per farci conoscere, per far capire cosa facciamo durante l'anno e in che modo perseguiamo i nostri obiettivi. Insieme al nostro sito internet, diamo la possibilità a tutti di farci conoscere, e soprattutto di diffondere la cultura dell'ambientalismo e della legalità, l'obiettivo principale per un'associazione come la nostra. In questo modo vorremmo far conoscere le battaglie che portiamo avanti, spiegando i perché e i per come, e il Bilancio Sociale insieme al Sito, si presta a questo, a farci conoscere e a interagire con il pubblico, con la speranza di potere ricevere consigli, critiche e commenti, confrontandoci per fare sempre meglio, perché solo migliorandoci possiamo offrire un buon servizio.

scarica il file pdf

Per il contributo e la compilazione, ringraziamo Antonello Veltri, Pietro Astorino, Giuseppe Veltri e il Presidente Giannetto Alessio.