Sei qui: Home » Archivi » Articoli » Comunicazioni » Anno: Qualsiasi » Pagina: 5

Comunicato Stampa 16 marzo 2013

<<Un turismo sostenibile, un turismo soft, che faccia scoprire e vivere le bellezze del nostro territorio>> questo è il messaggio che sabato Legambiente Sila ha proposto tramite la presentazione dell’opuscolo “Cammina Sila”, un lavoro che racchiude le iniziative principali che il settore “Sport e Turismo” del circolo sangiovannese ha svolto durante il 2012, attività turistiche e sportive che hanno ottenuto un ottimo successo, tanto da spingere alla realizzazione di quest’opuscolo.

Situazione drammatica alla discarica del Vetrano

la gestione commissariale DEI  rifiuti in Calabria E’ORAMAI  FALLITA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NON PARTE, E LE DISCARICHE CRESCONO

A San Giovanni in Fiore il silenzio del sindaco consente che la discarica di Vetrano, ORAMAI AL COLLASSO, continui ad essere un serbatoio infinito per tanti comuni.

Rifiuti, presidio alla discarica di Melicuccà

Domani mattina 1 febbraio protesta al sito di Contrada La Zingara in Aspromonte. A partire dalle ore 11.00 gli organizzatori, insieme ai rappresentanti della cittadinanza, saranno lieti di comunicare alla stampa le motivazioni della protesta

CamminaSila 2013

Niente prese in giro sull'Ospedale