Sei qui: Home » Archivi » Articoli » Comunicazioni » Anno: Qualsiasi » Pagina: 4

Comunicato Stampa 09 gennaio 2013

Si è svolta venerdì 3 gennaio presso l’agriturismo “Cascina di Fiore”, in località Olivaro, l’assemblea annuale ordinaria di Legambiente Sila, durante la quale i soci intervenuti hanno approvato il resoconto delle numerose attività svolte durante il 2013 e discusso le strategie per il 2014, anno che segnerà i venti anni di attività di Legambiente nella città di Gioacchino.

Il 2013 è stato un altro anno contro l'ambiente a San Giovanni in Fiore.

La fallimentare gestione dei rifiuti e della discarica di Vetrano, l’incapacità di frenare gli abusi e programmare lo sviluppo territoriale, il parere positivo allo svuotamento del lago Arvo, l’oscura vicenda del Piano di Protezione Civile e l’imbarazzante gestione del traffico e del verde urbano, sono l’esempio del fallimento in campo ambientale dell’amministrazione comunale di San Giovanni in Fiore. E’ questo l’impietoso giudizio che esprime il circolo Legambiente Sila sul 2013 della Giunta guidata da Antonio Barile che, per quanto riguarda le politiche ambientali, è andata ben oltre le pur pessimistiche previsioni degli ambientalisti silani che ricordano i fallimenti in questo settore.

Comunicato Stampa 27 aprile 2013

DISCARICA DEL VETRANO CHIUSA, ORA SIAMO IN EMERGENZA!

IL SINDACO BARILE IRRESPONSABILE IN QUESTI 3 ANNI, COME I SINDACI CHE LO HANNO PRECEDUTO

5x1000 a Legambiente Sila - Scrivi nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 980 45 920 786

Premia l'impegno!

Comunicato Stampa Legambiente Calabria