Sei qui: Home » Archivi » Articoli » Comunicazioni » Anno: Qualsiasi » Pagina: 20

COMUNICATO STAMPA

Il Coordinamento territoriale delle associazioni di volontariato del comune di San Giovanni in Fiore ha fissato per  mercoledì 10 febbraio, alle ore 17.30, presso la Biblioteca Comunale (ex Palazzo De Marco), una conferenza Stampa.

LETTERA APERTA AL SINDACO DI SAN GIOVANNI IN FIORE

Legambiente Sila, ritorna, per ricordare e mettere in evidenza, con la cadenza sistematica che avevamo promesso, alcune inadempienze che da parte di questa Amministrazione  Comunale hanno rappresentato delle battute d’arresto significative nonostante le nostre proposte ed i nostri solleciti.   Questa volta neanche le tante firme raccolte hanno toccato la sensibilità di qualcuno. Infatti da quel giorno nessun accenno, nonostante la lettera aperta al sindaco con le firme in calce.

Comunicato Stampa

Legambiente SIla, Assopec e la ProLoco di San Giovanni in Fiore riconfermano il loro forte impegno perchè rimangano accesi i riflettori e si possa sbloccare definitivamente questa assurda vicenda dell'Abbazia Florense. Il turismo storico-religioso intorno a Gioacchino da Fiore ed alla sua Abbazia ne subirebbero un colpo durissimo.

Comunicato Congiunto   31 dicembre 2009

ASSOPEC, LEGAMBIENTE SILA E PRO LOCO SAN GIOVANNI IN FIORE

Il 5 X MILLE  A LEGAMBIENTE SILA

AUGURI !