Sei qui: Home » Archivi » Articoli » Protezione Civile » Anno: Qualsiasi » Pagina: 2

Esercitazione regionale di Protezione Civile

I ragazzi del settore di Protezione Civile di Legambiente Sila hanno partecipato all'esercitazione regionale di Protezione Civile svoltasi nell'area urbana di Cosenza. Ottimi i risultati ottenuti soprattutto riguardo la partecipazione delle associazioni e la grande collaborazione fra le stesse.

Un inverno di manifestazioni per "Legambiente Sila"

"Legambiente Sila" fa da supporto logistico per le manifestazioni invernali "Dogs on the snow" e "Criterium Inter-Appenninico", manifestazioni che si sono svolte a Carlomagno tra la fine di Febbraio e i primi di Marzo.

...IO DO IL 5 X MILLE A LEGAMBIENTE, TU DAI IL 5 X MILLE A LEGAMBIENTE, EGLI DA IL 5 X MILLE A LEGAMBIENTE ...E ANDIAMO AVANTI TUTTI !

ESPRIMICI ANCORA UNA VOLTA LA TUA FIDUCIA

COMUNICATO STAMPA

Il primo gruppo di volontari del Settore Protezione Civile di Legambiente Sila è già attivo in Abruzzo da sabato 25 Aprile. Siamo in località Coppito, ci comunicano, appena arrivati nella grande area dove ha sede la scuola della guardia di finanza e dove sin dal primo giorno del terremoto in Abruzzo, nel palazzetto dello sport della scuola si è insediata la Sede del Di. Coma.C. (Direzione di Comando e Controllo) ...

Comunicato Stampa 08/04/2009 Cordoglio e la solidariet?lle popolazioni colpite dal terremoto. Squadre di volontari in partenza da tutta Italia.

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] Avanti