Sei qui: Home » Archivi » Articoli » Comunicazioni » Anno: Qualsiasi » Pagina: 17

Comunicato Stampa - 2 ottobre 2010

Le diverse Campagne nazionali di Legambiente tra le quali “Puliamo il mondo” vengono programmate all’inizio di ogni anno, con date precise,  per le quali ogni circolo locale si  impegna per organizzare la propria, coinvolgendo scuole, enti e istituzioni varie. Non si genera nessuna confusione se nella stessa giornata coincidono attività diverse organizzate da altri: quando gli scopi sono nobili rappresentano un valore aggiunto e non un vincolo.

Riceviamo e pubblichiamo

A Petlia Policastro, Puliamo il Mondo 2010 in memoria di Angelo Vassallo e di Pietro Mirabelli

7 settembre 2010. Comunicazione.

Legambiente Sila di San Giovanni in Fiore, con un gruppo di volontari, parteciperà nella giornata di venerdì 10 settembre 2010 alle esequie del sindaco di Pollica (SA) Angelo Vassallo.

I PARCHI NON SI TAGLIANO!

Legambiente ha protestato contro il taglio del 50% dei fondi per i Parchi nazionali previsti dal Governo Berlusconi.
Nicoletti: "In tutti i paesi del mondo i Governi finanziano i Parchi nazionali, in Italia si cambia strada e in nome della crisi si lasciano incustoditi i gioielli naturalistici del nostro paese.

Parte il servizio AIB 2010

"Legambiente Sila" in collaborazione con il Parco nazionale della Sila, ha dato avvio alla campagna AIB 2010, che vedrà impegnati i volontari del circolo per i mesi di Agosto e Settembre.

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] Avanti