Sei qui: Home » Archivi » Articoli » Comunicazioni » Anno: Qualsiasi » Pagina: 14

COMUNICATO STAMPA  - 8 MARZO 2011

Oggi non vogliamo perdere per calcoli di numeri e di cifre  quanto è stato ottenuto dopo anni di battaglie e di lotte unitarie.Calcoli che non c'entrano con l’obiettivo di salvaguardare la salute di una popolazione che ha tutti i requisiti per mantenere attivi i servizi sanitari necessari, perché non si determini man mano lo spopolamento della città e del territorio più complessivamente.

Domenica 6 febbraio 2011, giornata mondiale delle zone umide e delle foreste

Bellissima giornata passata dai soi di Legambiente Sila in giro lungo la palude dell'Ariamaina, Sito di Interesse Comunitario, con ai piedi le ciaspole attraverso l'incantevole paesaggio che è la Sila di inverno.

Comunicato stampa -  Roma

Abusivismo a Capo Rizzuto, avviata demolizione villette

La nostra posizione sui Referendum

A proposito di Referendum -  di Vittorio Cogliati Dezza, Presidente nazionale di Legambiente.

Comunicato Stampa 13 gennaio 2011

Siamo fieri dei nostri cittadini e forti del sostegno ottenuto con la manifestazione del 10 gennaio. Continueremo la battaglia per difendere il presidio ospedaliero, garantendo più qualità nell'erogazione dei servizi.

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] Avanti