Sei qui: Home » Archivi » Articoli » Comunicazioni » Anno: Qualsiasi » Pagina: 13

Dati San Giovanni in Fiore Referundum 2011

Clicca sull'icona per aprire e scaricare i dati referendari 2011 di San Giovanni in Fiore

Comunicato Stampa

Il Comitato cittadino per il SI ai referendum esulta per il raggiungimento del quorum anche a San Giovanni in Fiore.....

Legambiente, Parco nazionale della Sila, Coldiretti ed Enel, il 22 maggio 2011 insieme per la biodiversità

Domenica 22 maggio dalle ore 9:30 alle 13:00 presso il Centro Visite del Cupone vicino il lago Cecita, Legambiente Sila in collaborazione con il Parco nazionale della Sila, Enel e Coldiretti, organizza la manifestazione "2011 anni internazionale delle foreste".

Clicca sull'icona per scaricare il programma e conoscere maggiori informazioni sull'iniziativa

Appello alla città di San Giovanni in Fiore

Perché la campagna elettorale per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio non eluda il referendum di giugno su nucleare ed acqua pubblica.

Comunicato stampa  - Reggio Calabria, 17 marzo 2011

Arriva a Reggio Calabria il Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato. Dal 17 al 21 marzo a Reggio Calabria "smog e decibel osservati speciali. Benvenuto Treno Verde, benvenuta Italia”.  A bordo del Treno Verde per conoscere buone pratiche, cambiamenti climatici e tante soluzioni per risparmiare energia.

Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] Avanti