Sei qui: Home » Archivi » Articoli » Comunicazioni » Anno: Qualsiasi » Pagina: 1

Comunicato Stampa 23 aprile 2015

Comunicato Stampa 02 febbraio 2015

Legambiente Sila palude alla decisione di avviare la raccolta differenziata nella Capitale della Sila. In soli tre mesi il Commissario Mazzìa recupera il ritardo decennale di una classe politica che sui temi ambientali si è dimostrata mediocre e inconcludente

Comunicato Stampa 10 dicembre 2014

Rendiamo pubbliche le richieste che abbiamo avanzato al Commissario straordinario del Comune di San Giovanni in Fiore il viceprefetto Sergio Mazzìa, a seguito dell’incontro che una delegazione del circolo ha avuto con la sub commissaria del Comune, dott.sa Maria Chiellino con la quale sono stati affrontati i contenuti della lettera inviata il 31 ottobre scorso, fornendo la disponibilità per un successivo approfondimento su tutti i temi evidenziati da Legambiente.

Legambiente Sila: sui rifiuti Barile è senza vergogna. 9 Settembre 2014

Non erano bastate le vergognose affermazioni del sindaco Barile durante la giunta in piazza dello scorso 30 agosto, durante la quale ha candidamente ammesso di non rispettare la legge che obbliga a fare la raccolta differenziata, oggi facciamo i conti anche con un futuro che ci riserva aliquote massime della TARI (la tariffa sui rifiuti che dovrà coprire il costo del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani) a carico dei cittadini di San Giovanni in Fiore.

Un buon inizio. - 21 giugno 2014

La notizia che “il treno della Sila tornerà presto a sbuffare” non può che destare gioia ed interesse da parte nostra. Quando lo scorso 2 marzo, in occasione della VII giornata delle ferrovie dimenticate, ci siamo costituiti come “comitato di scopo” per contrastare le decisioni della Regione Calabria contenute nella famigerata delibera G.R. n° 380/2013, non pensavamo di poter incassare in così breve tempo un primo ed importante risultato.

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] Avanti