Sei qui: Home » Archivi » Articoli » Denuncie » Anno: Qualsiasi » Pagina: 1




Comunicato Stampa 05 settembre 2015


Una cava abusiva, devastante per l'ambiente e già sequestrata numorose volte ma che è ancora in piena attività estrattiva.


 
leggi tutto »

Crisi spazzatura. E' di nuovo emergenza!


 

 

 

 

 

 

 

 

  San Giovanni in Fiore è di nuovo in emergenza rifiuti. Registriamo ancora una volta una situazione che tutta la cittadinanza sta vivendo in maniera drammatica. Sembra proprio che non si riesca ad uscire da questo tunnel.

 

 


 
leggi tutto »

A2A sta svuotando il lago Ampollino senza autorizzazioni


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le attività che sta svolgendo A2A per il Lago Ampollino non sono lavori di manutenzione ordinaria ma si configurano come un cambio sostanziale dello stato dei luoghi che nessuno ha autorizzato. Le norme che disciplinano il Parco nazionale della Sila, e quelle a tutela del paesaggio, impediscono che si possa ridurre di 16 metri il livello di un bacino idroelettrico senza che questa vengano preventivamente autorizzate.

 


 
leggi tutto »

Comunicato Stampa 09 settembre 2014


Non erano bastate le vergognose affermazioni del sindaco Barile durante la giunta in piazza dello scorso 30 agosto, durante la quale ha candidamente ammesso di non rispettare la legge che obbliga a fare la raccolta differenziata, oggi facciamo i conti anche con un futuro che ci riserva aliquote massime della TARI a carico dei cittadini di San Giovanni in Fiore.

 


 
leggi tutto »

Sequestrata baracca abusiva - 30 dicembre 2013


Plauso ai carabinieri della locale caserma di San Giovanni in Fiore per aver posto sotto sequestro un manufatto abusivo adibito a bancarella per la vendita di frutta e verdura, completamente abusiva e priva di qualsiasi autorizzazione. L’azione dei carabinieri deve essere da esempio oltre che essere un punto di partenza per far ristabilire le regole che ogni comunità civile deve rispettare, frenando la subdola logica che “in questo paese ognuno pensa di poter fare ciò che vuole”, perché così non può e non deve essere.

 

 


 
leggi tutto »


[1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti