Sei qui: Home » Archivi » Campagne » 100 Strade per Giocare » Anno: Qualsiasi » Pagina: 1


Tradizionalmente Legambiente saluta l’arrivo della primavera con 100 strade per giocare, una grande festa di piazza nata dall’esigenza di recuperare spazzi diLegambiente sila è una associaziione ambientalista con sede a San Giovanni In Fiore - Calabria incontro pubblici - e soprattutto di gioco per i più piccoli - dalla puzza e dal rumore assordante del traffico per restituirli ai cittadini.

Così si concludono le iniziative invernali di Mal’Aria, la campagna contro lo smog e per una mobilità sostenibile: grandi e piccoli s’incontrano in tantissime strade e piazze italiane per un giorno chiuse al traffico e insieme ai Circoli e alle Bande del Cigno di Legambiente, organizzano giochi, spettacoli, mostre… per un giorno si respira, si cammina, ci si incontra, si vive la città. Vietato intralciare la circolazione di pedoni, ciclisti e passeggini!

Tutte le informazioni per organizzare e per partecipare a "100 strade per giocare" si possono richiedere da subito a Legambiente Sila (e-mail info@legambientesila.it)